La storia della nostra lavanderia nasce grazie all'idea di Andrea Bianconcini che nel 2011 decide di aprire il nostro primo laboratorio all'interno del neo nato Centro Commerciale Puntadiferro di Forlì.
L'idea di Andrea era chiara sin dal principio: realizzare una lavanderia innovativa, moderna e tecnologica dal cuore e dallo spirito pieno di passione e dedizione tipico del lavoro artigiano.
Con il passare del tempo la lavanderia "Lava&Cuce", questo il nome scelto per questa nuova avventura, diventa un punto di riferimento per tutti i forlivesi che desideravano ricevere servizi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Nel 2018 abbiamo aperto un secondo laboratorio all'interno del Centro Commerciale Lungo Savio di Cesena.
Ad oggi le nostre lavanderie sono gestite da Andrea e dalla figlia Alessia ed è composta da 11 artigiani esperti che lavorano attivamente per garantire ogni giorno massima qualità, igienizzazione e pulizia a ogni singolo capo.
Verso il futuro
Ricicliamo le grucce
Le grucce riportate indietro dai nostri clienti vengono riutilizzate nel processo produttivo; quelle inutilizzabili vengono spedite per essere fuse
Ricicliamo la plastica
Usiamo bobine di polietilene riciclato per imbustare i vostri vestiti.
Largo ai giovani
Crediamo fortemente nelle nuove generazioni: forniamo corsi di formazione a tutti i giovani che desiderano imparare il nostro lavoro artigiano